Il Milan si prepara a un passaggio fondamentale per la costruzione del futuro. Dopo settimane di voci e trattative, sembra ormai tutto pronto: Igli Tare è vicino a diventare il nuovo direttore sportivo rossonero, come vi avevamo anticipato in esclusiva.
ESCLUSIVA
ESCLUSIVA: Tare vicino al Milan! Settimana decisiva per il nuovo DS
Nel video qui sopra, Stefano Bressi approfondisce la situazione: dal possibile incontro con Furlani in programma in questi giorni, ai dettagli sulle prime mosse di Tare, tra cui la scelta dell’allenatore (con Allegri in pole) e una possibile rivoluzione in difesa.
LEGGI ANCHE
Una svolta imminente, che potrebbe cambiare le prospettive tecniche e strategiche del Milan in vista della stagione 2025/26.
Guarda il video completo, lascia il tuo mi piace, iscriviti al canale, attiva la campanella e commenta con la tua opinione!
Vuoi sostenere il nostro lavoro? Durante le dirette puoi anche abbonarti o fare una donazione.
E come sempre, seguici su PianetaMilan.it e su tutti i nostri profili social per non perderti nulla del mondo rossonero!
© RIPRODUZIONE RISERVATA