Uno dei problemi che il Milan dovrà assolutamente risolvere in vista della prossima stagione è inevitabilmente quello del centravanti. Ibrahimovic potrebbe decidere di appendere gli scarpini al chiodo, di Giroud non si hanno certezze in merito al rinnovo e Origi non ha pienamente convinto. Proprio in merito a questa questione ha parlato l'ex portiere del Milan Mario Ielpo, intervenuto in esclusiva ai microfoni di 'pianetamilan.it'. Di seguito le sue parole. (QUI L'INTERVISTA COMPLETA)
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
ESCLUSIVA MILAN
Ielpo sul Milan: “Un centravanti va preso, Origi ha dimostrato poco”
Mario Ielpo ha parlato in esclusiva ai microfoni di pianetamilan.it e ha toccato anche il problema centravanti, con Origi che non convince
Milan, le parole di Mario Ielpo sulla questione centravanti
—"Un centravanti va preso. Il prossimo anno non si può partire con Ibra e Giroud. Origi finora ha dimostrato poco. Io credo che in questi anni qui, e non l'abbiamo sottolineato abbastanza, il Milan si è retto molto sulle qualità del suo centravanti, prima con Ibra e poi con Giroud. Per quanto siano due giocatori di ferro c'è bisogno di un giocatore importante nel ruolo". Milan, il rinnovo di Giroud potrebbe tardare: la situazione.
LEGGI ANCHE
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA