Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ESCLUSIVA MILAN

Mandorlini: “Il Verona è l’avversario più difficile da affrontare” | ESCLUSIVA

VERONA, ITALY - JANUARY 25: Head coach Andrea Mandorlini of Hellas Verona FC 2looks on during the Serie A match between Hellas Verona FC and Atalanta BC at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on January 25, 2015 in Verona, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)

Andrea Mandorlini, ex allenatore del Verona, è stato intervistato dalla nostra redazione e ha parlato del prossimo match del Milan

Enrico Ianuario

Intervistato dalla nostra redazione, Andrea Mandorlini, ex allenatore del Verona, ha parlato del prossimo impegno del Milan proprio contro gli scaligeri. Queste le sue dichiarazioni: "Sarà molto difficile per il Milan. Il Verona sta bene e venderà carissima la pelle. Il Milan è in una buonissima condizione fisica e mentale. Ma, per caratteristiche, il Verona è il peggiore avversario possibile da affrontare in questa fase. Come può Tudor insidiare Pioli? Negli uno contro uno a tutto campo. Il Verona rischia, pressa, osa. Il Milan ha, ovviamente, dalla sua la superiorità qualitativa". Milan, le top news di oggi: RedBird in vantaggio, sogno Joao Felix.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di