È ufficialmente partita la missione di mercato per portare Charles De Ketelaere al Milan in queste ore. Paolo Maldini e Frederic Massara, come appreso dalla redazione di PianetaMilan.it, sono infatti da poco partiti dall'aeroporto di Milano Linate alla volta di Bruges, dove incontreranno la società belga per raggiungere un accordo definitivo.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
ESCLUSIVA
Mercato Milan, Maldini e Massara partiti in missione per De Ketelaere | PM
Da pochi minuti Maldini e Massara sono decollati in direzione Belgio per concludere l'affare di mercato De Ketelaere al Milan: c'è ottimismo.
De Ketelaere, l'offerta del Milan
L'offerta rossonera è di 30 milioni circa. C'è grande ottimismo per la conclusione positiva della trattativa. Ovviamente viene difficile pensare che la dirigenza milanista sia partita senza la consapevolezza di poter chiudere. Il giocatore vuole solo il Milan e il Bruges sa che i rossoneri non eguaglieranno l'offerta inglese. Però c'è la volontà di accontentare il giocatore, che rifiuta qualsiasi altra destinazione. La sensazione e la speranza rossonera è che al ritorno sull'aereo ci possa essere De Ketelaere, oltre ai dirigenti. Queste, intanto, le notizie più importanti della mattina >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA