Ci sono due retroscena interessanti sui rinnovi di Ismael Bennacer e Pierre Kalulu con il Milan, che sicuramente piaceranno ai tifosi. I due, infatti, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, hanno voluto fortemente rimanere in rossonero, a tal punto da rompere con i rispettivi agenti e affidarsi ad altri procuratori. I vecchi, infatti, spingevano per una loro partenza, lontano da Milano.
CALCIOMERCATO MILAN
PM – Mercato Milan, i retroscena dei rinnovi di Bennacer e Kalulu
Bennacer e Kalulu, cuori rossoneri
—Capìta l’antifona, i due giocatori hanno deciso di rompere i rispettivi legami e proseguire il loro rapporto con il Milan. Bennacer si è affidato a Enzo Raiola, mentre Kalulu è passato alla Stellar Sports di Jonathan Barnett, uno dei più importanti ed influenti procuratori al Mondo. Questa è l’ennesima dimostrazione che ‘volere è potere’: se c’è voglia di rimanere e ci sono le giuste condizioni economiche, alla fine, un accordo lo si trova sempre. Altrimenti, è fisiologico che le strade si separino. Ad oggi, il mercato del Milan è salvo.
LEGGI ANCHE
Mercato Milan: i casi Donnarumma e Kessie
—Ma la mente non può che tornare sui casi Donnarumma e Kessie, due che avevano giurato amore al Milan e promesso di rimanere, e poi sono scappati senza lasciare al club rossonero neanche la possibilità di monetizzare la loro partenza. Un atteggiamento che, ai tifosi, non è piaciuto. Ma è sempre questione di scelte: Bennacer e Kalulu hanno fatto la loro e non si può che apprezzare l’attaccamento alla causa. Magari non resteranno per sempre al Milan, ma un segnale, forte, molto forte, oggi l’anno dato. Bravi ragazzi!
LEGGI ANCHE:Bennacer, i segreti della sua nuova clausola
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA