Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ESCLUSIVA MILAN

Michel: “Per l’attacco del Milan vedrei bene Burkardt” | ESCLUSIVA

Michel: 'Per l'attacco del Milan vedrei bene Burkardt' | ESCLUSIVA (getty images)
Christopher Michel, giornalista tedesco, ha parlato di Jonathan Burkardt durante un'intervista rilasciata alla redazione di pianetamilan.it

Enrico Ianuario

La nostra redazione ha intervistato in esclusiva Christopher Michel, giornalista tedesco di 'Sport1'. Alla domanda su quale giovane vedrebbe bene al Milan, Michel non ha avuto dubbi: "Mi viene in mente Jonathan Burkardt del Mainz 05. Ha solo 22 anni, ma da centravanti ha già segnato 17 gol e 8 assist in 87 partite di Bundesliga. È veloce e può giocare in tutte le posizioni offensive. Un attaccante molto promettente. Joe Scally è un americano di 19 anni che ha già giocato 42 partite con il Borussia Mönchengladbach. Scally è un terzino destro, ha molta spinta offensiva, ma è anche bravo nella fase difensiva. Ovviamente commette ancora errori, ma essere titolare in un club come il Gladbach a questa età è una buona credenziale".

"Ansgar Knauff dell'Eintracht Frankfurt è ovviamente una delle scelte migliori. L'eroe dell'Europa League, a segno contro il Barcellona, può giocare sulla fascia destra e sinistra. Ha 20 anni ed è titolare indiscusso dell'Eintracht. Veloce, forte nel corpo a corpo, molto desideroso di imparare. Il prestito scade in estate, poi ha ancora un contratto fino al 2024 con il Borussia Dortmund. Penso che farà una grande carriera e se fossi l'allenatore della nazionale Hansi Flick, lo porterei ai Mondiali", ha concluso Michel. Milan, le top news di oggi: ultime verso il Chelsea. Michel in esclusiva.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE

tutte le notizie di