- Calciomercato
- Redazione
LONDON, ENGLAND - OCTOBER 17: Destiny Udogie of Italy in action during the UEFA EURO 2024 European qualifier match between England and Italy at Wembley Stadium on October 17, 2023 in London, England. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Mattia Liberali è senza ombra di dubbio uno dei talenti più cristallini del Milan e lo ha dimostrato ampiamente in questi mesi. Abbiamo parlato della sua crescita e di altri temi interessanti con il suo agente, Stefano Antonelli, che ha rilasciato un'intervista esclusiva a noi di 'PianetaMilan.it'. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole (QUI L'INTERVISTA COMPLETA).
Si è tanto parlato dell'interesse del Milan per Destiny Udogie. Come mai non si è concretizzato il trasferimento?
"C'è stato solo un interesse e niente di più. Probabilmente se oggi parliamo con i dirigenti del Milan batteranno il petto tre volte, ma al tempo come alternativa a Theo ritenevano giustamente che fosse un investimento troppo importante. Anche perché poi il Tottenham lo ha pagato 20 milioni di euro più 6 di bonus, sarebbe stato un investimento particolarmente importante. Sono quei momenti di mercato che ci possono stare".
LEGGI ANCHE: Ag. Liberali: “Mattia può esprimersi in prima squadra. Nel Milan Futuro … | Esclusiva PM
© RIPRODUZIONE RISERVATA