01:02 min
ESCLUSIVA MILAN

Milan, l’agente: “Magni, Mancioppi e D’Alessio: ecco come stanno crescendo”

Fabio Barera Redattore 
Stefano Antonelli, agente di Mattia Liberali, ci ha parlato in esclusiva del suo assistito, dell'ambientamento al Milan e di tanti altri temi

Mattia Liberali è senza ombra di dubbio uno dei talenti più cristallini del Milan e lo ha dimostrato ampiamente in questi mesi. Abbiamo parlato della sua crescita e di altri temi interessanti con il suo agente, Stefano Antonelli, che ha rilasciato un'intervista esclusiva a noi di 'PianetaMilan.it'. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole (QUI L'INTERVISTA COMPLETA).

Ci può dire qualcosa degli altri suoi assistiti che giocano al Milan,  partendo da Vittorio Magni? 

"Per quanto riguarda Vittorio, se ci fossero stati degli interrogativi li ha dissolti. Ha avuto una crescita esponenziale clamorosa. Per quanto gli riguarda non fa differenza tra Primavera, Milan Futuro e prima squadra. È in una continua crescita straordinaria, è un atleta, un professionista con una caratterialità fortissima, titolare della Nazionale Under 19 e stra apprezzato da tutti. Il suo percorso è netto e tutti ne siamo molto soddisfatti".

E invece Tommaso Mancioppi?

"Mancioppi sta giocando poco, quando lo ha fatto lo ha fatto molto bene. Quando sarà gennaio prenderemo delle decisioni insieme al Milan per capire se è il caso di trovare spazio altrove. È tutto da verificare. Abbiamo talmente un buon rapporto con il Milan, da Vergine a Moncada, con tutto quel mondo lì, che ci metteremo seduti e capiremo se è giusto che Mancioppi vada a giocare di più".

E Leonardo D'Alessio?

"Dopo il problema che ha avuto all'inizio della sua esperienza al Milan (problema all'occhio che lo ha tenuto fuori diversi mesi n.d.r.) ora è totalmente ristabilito. Ha fatto esperienza lo scorso anno alla Pro Sesto, che lo ha riportato in campo definitivamente. In questo momento ogni volta che viene chiamato da Bonera risponde sempre presente. Per lui è una ripartenza importante e solo il Milan la poteva fare in questo modo con strutture adeguate, con persone e professionisti che sanno esattamente cosa aveva subito Leo. Ora va tutto bene, sta entrando sempre, gioca sempre e lo fa con profitto. La sua è una crescita esponenziale e continua".