Mancano 180 minuti alla fine del campionato e i primi novanta saranno domenica con Milan-Atalanta, partita che potrebbe essere decisiva per lo Scudetto, visto che con una combinazione di risultati i rossoneri potrebbero festeggiare già domenica e, viceversa, perché la distanza è minima e manca sempre meno. San Siro sarà ancora una volta tutto esaurito: i biglietti sono stati polverizzati in meno di un'ora. L'atmosfera sarà da brividi, incredibile. Tutto al meglio per spingere la squadra verso un successo che sarebbe importantissimo.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MILAN-ATALANTA
Milan-Atalanta, prevista coreografia in Curva Sud e tutto lo stadio | PM
Domenica si giocherà Milan-Atalanta, partita che potrebbe essere decisiva e San Siro è pronto ad accogliere la squadra al meglio.
Secondo quanto appreso da noi di PianetaMilan.it, inoltre, è prevista una coreografia della Curva Sud prima dell'inizio della partita. Innanzitutto perché sarà l'ultima gara casalinga dell'anno, ma anche perché ovviamente potrebbe essere decisiva. Quindi c'è grande curiosità per scoprire quale sarà il tema: se già con proiezione allo Scudetto oppure più neutra. Non solo, anche il Milan ha organizzato anche stavolta una coreografia in tutto lo stadio. Quindi, ancora una volta, San Siro sarà tutto rossonero. Queste, intanto, le notizie più importanti della mattinata di oggi >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA