© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
L'esultanza dei calciatori rossoneri per la vittoria in Milan-Tottenham 1-0 (Champions League 2022-2023) | News (Getty Images)
Un periodo importante per il Milan e la società. I rumor di calciomercato impazzano e i rossoneri dovranno muoversi per potere rinforzare la rosa da cosegnare a Stefano Pioli. Abbiamo parlato del calciomercato del Milan e della stagione rossonera insieme a Paolo Bargiggia, giornalista dell'emittente televisiva '7 Gold' esperto di calciomercato e che ha lavorato per tanti anni a Mediaset.
Partiamo con il calciomercato. Secondo lei cosa servirebbe al Milan per migliorare? "È questione di filosofie. Evidentemente per la società servono giovani dal costo del cartellino non superiore a 20/25 milioni di euro. Magari alcuni anche in prestito e con stipendi contenuti. Quello che serve non è necessariamente un nome di un giocatore che conosciamo o di un super campione che in Italia non viene. Quello che serve a una società del genere è fare utili che si possono fare anche senza vincere, ma facendo crescere il valore dei calciatori e del marchio dal punto di vista commerciale. Questa è la filosofia di questo Milan che si scontrava con quella di Maldini, che avrebbe voluto calciatori più pronti con stipendi più alti, come Milinkovic-Savic, Berardi o Arnautovic". LEGGI ANCHE: Milan, Maldini e Massara erano vicini ad un colpo dall'Udinese >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA