- Calciomercato
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan) durante Milan-Bologna 0-0 (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)
L'ex calciatore Emanuele Calaiò ha parlato della lotta scudetto in Serie A tra Milan, Inter e Napoli. Chi è la favorita? Queste le dichiarazioni ai microfoni di PianetaMilan.it.
"Per me l'Inter è una squadra più matura, ha una mentalità vincente. Ha vinto una partita a Torino, contro la Juventus, non meritando ma dà morale. Ho visto la partita contro il Verona, l'Inter sta tornando ad ingranare. E' la squadra più completa, ha valide alternative. In attacco ci sono Correa, Caicedo, Lautaro, Dzeko, Sanchez, dunque Inzaghi può far ruotare come vuole. E' una squadra solida e compatta a livello fisico. La vedo più matura rispetto a Napoli e Milan".
"Però può sembrare un campionato che nessuno vuole vincere, non scappa nessuno. Quindi è bello anche per questo, perché non è come tanti anni fa che c'era sempre una squadra 'ammazza campionato', ora è un po' più equilibrato. Avrà la meglio chi starà meglio fisicamente, chi avrà più motivazioni. Secondo me l'Inter è più avanti rispetto a Napoli e Milan". Il calciomercato del Milan e il sostituto di Franck Kessie: Moncada lavora per un giovane talento
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA