Derby Milan-Inter di Coppa Italia, calciomercato e scudetto. Tanti argomenti a tema Milan discussi con il noto procuratore Oscar Damiani che ha parlato, in esclusiva, ai microfoni di PianetaMilan.it. Queste le dichiarazioni.
ESCLUSIVA MILAN
Milan, Damiani: “Kessie? I calciatori passano. Botman sì, ma…” | Esclusiva
Il noto procuratore Oscar Damiani ha rilasciato, in esclusiva, un'intervista ai microfoni di Pianeta Milan. Queste le dichiarazioni
Che tipo di derby prospetta? “Prospetto una partita molto aperta. Tutte e due le squadre cercano di riscattarsi”.
Per quali ragioni, a suo giudizio, hanno riscontrato tante difficoltà? “E chi può dirlo? A me è sembrato, in ogni caso, che Inter e Milan abbiano giocato bene in tutte le partite, anche quando non hanno portato il risultato a casa”.
Qual è il suo punto di vista su Ibra? Dovrebbe fare oggettivamente un passo indietro? “E’ un capo-popolo, uno così è importante sempre, anche quando non gioca”.
Cosa si sentirebbe di consigliare a Kessie? “I calciatori passano, i club restano. Vale per Kessie, così come per tutti gli altri calciatori”.
Il Milan poteva fare oggettivamente di più in occasione del mercato di gennaio? “No, secondo me – essendo quelli i conti – non si poteva fare altrimenti. E poi il Milan ha una rosa attrezzata già così”.
Il giocatore rossonero di maggior rilievo? “A mio avviso Theo Hernandez. Il vero top player scoperto da Maldini: che giocatore! Così come Leao!”.
Al Milan potrebbe servire Botman? “Sì, ma non a cifre esagerate. A gennaio era impossibile prenderlo”.
Il Milan è favorito per lo scudetto? “Sì, si respira un bel clima e l’allenatore è molto bravo. Perché no? Per me i rossoneri sono favoriti alla pari con l’Inter”. Intanto il Milan sfida la Juventus sul calciomercato per un giocatore.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA