Abbiamo sentito in esclusiva Lorenzo De Santis, procuratore sportivo, sul momento del Milan e sui movimenti di mercato rossoneri. Ecco le sue parole e la sua opinione a riguardo.
ESCLUSIVA
Milan, De Santis: “Mercato intelligente, parte ancora davanti” | ESCLUSIVA
Qual è il suo giudizio sul mercato del Milan: “Sta facendo un mercato mirato, colpo su colpo. Maldini e Massara si sono mossi con intelligenza, come sempre”.
Un giocatore che, ora come ora, potrebbe essere utile alla causa rossonera: “A mio avviso, al Milan potrebbe servire un difensore centrale. N’Dicka sarebbe l’ideale. È giovane, è un classe 1999. È di piede mancino ed è esattamente quello che serve ai rossoneri”.
Chi si contenderà il titolo: "Secondo me, davanti a tutte le squadre, partiranno Milan e Inter; la Juventus si è mossa bene, però ha subito vari infortuni. Vedremo. Anche la Roma ha alzato decisamente l’asticella”.
E in Champions League, che Milan si aspetta: “Deve puntare a passare il girone e a consolidare una certa attitudine vincente. I rossoneri devono puntare in alto. Come tra l’altro dice la storia sportiva europea del club”.
Se al Milan è convenuto rinnovare Ibrahimovic, che è stato un campione: “A livello di qualità, personalmente, non riesco a mettere in discussione Ibra. E’, tuttavia, in procinto di compiere 41 anni. Come tornerà? Questa è un’incognita seria. Se sta bene, farà sicuramente gol importanti e dare un a grande mano al Milan. Specie in Champions”.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA