- Calciomercato
- Redazione
Paolo Maldini (direttore tecnico AC Milan), Ivan Gazidis (amministratore delegato AC Milan) e Frederic Massara (direttore sportivo AC Milan) in tribuna al Vismara per Milan-Inter 4-1 del campionato di Serie A Femminile (Getty Images)
Gianluca Galliani, figlio dell'ex amministratore delegato del Milan Adriano, ha parlato inesclusiva ai nostri microfoni. Ecco le sue dichiarazioni in merito al nuovo Milan, che sta nascendo grazie agli sforzi e alle intuizioni della società e della dirigenza.
"Mi piace molto questo progetto perché rivedo i valori che hanno portato il Milan sul tetto del mondo, questa unione d’intenti, il Milan è tornato ad essere una famiglia. Mi permetto di dire che magari per qualche anno e per un po’ di vicissitudini non lo era più stato. Io ho sempre guardato il Milan e per un determinato periodo le partite erano diventate anche una penitenza. Ma nonostante tutto non ho mai saltato una partita. Ora veramente mi diverto e la squadra mi appassiona perché ci vedo i valori giusti e ho molta fiducia nella società. Paolo Maldini, Ricky Massara e Stefano Pioli stanno facendo un ottimo lavoro". Leggi l'intervista completa a Gianluca Galliani >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA