- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - APRIL 19: Stefano Pioli Head Coach of AC Milan and Simone Inzaghi Head Coach of FC Internazionale are seen before the Coppa Italia Semi Final 2nd Leg match between FC Internazionale v AC Milan at Giuseppe Meazza Stadium on April 19, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Domenica sera il Milan scenderà in campo per affrontare l'Inter in campionato. Una partita cruciale per i rossoneri, i quali dovranno riscattare le recenti delusioni ma dovranno vedersela contro i nerazzurri che, in questo momento, sembrerebbero essere decisamente più in salute. In attesa del fischio d'inizio in programma il 5 febbraio alle 20.45, la nostra redazione ha intervistato in esclusiva Fabio Galante, ex calciatore di Inter, Torino e Genova tra le altre. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni.
Però se il Milan non dovesse vincere rischierebbe di andare ancora più in basso... "Si, ha ragione. Ma se l'Inter perde torna nei casini come successo contro l'Empoli. Siamo sempre lì. E' una partita importante per entrambe le squadre. Chi dovesse perdere passa dei momenti non facili. I punti son pesanti, il Napoli viaggia a mille all'ora. C'è il discorso della Champions, che va conquistata perché poi la Lazio, Roma e Atalanta sono squadre che, alla fine, ritroverai in fondo al campionato. E' una partita importante per entrambe, non credo che se dovesse perdere l'Inter vivano sereni". Si parla tanto di Leao, ma dall’altra parte a dire addio (a zero) è Skriniar
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA