Arrivano buone notizie in casa Milan riguardanti i rinnovi di contratto di Theo Hernandez e Matteo Gabbia, difensori rossoneri. Il francese classe 1997 e il centrale del 1999 hanno entrambi i contratti in scadenza nel 2024, ma secondo quanto appreso da noi di PianetaMilan.it molto presto prolungheranno con rispettivo aumento di ingaggio. L'annuncio potrebbe arrivare già nei prossimi giorni, magari la prossima settimana, se non già questa. Un modo per blindarli. Theo Hernandez è richiestissimo e ha già una valutazione da 48 milioni, destinata ad aumentare moltissimo. Così il Milan si garantisce o una cessione ricca o un legame duraturo. Idem per Gabbia, che a oggi vale circa 5 milioni e potrà crescere ancora dopo un percorso in prestito. Insomma, la firma di entrambi è imminente.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MILAN NEWS
Milan, i rinnovi di Theo Hernandez e Gabbia sono imminenti | PM News
Calciomercato Milan: buone notizie per i rinnovi di contratto di Theo Hernandez e Gabbia, difensori del Milan che a brevissimo firmeranno. Le ultime.
Da quello che ci risulta, sono invece molto più indietro le trattive per il rinnovo con Rafael Leao e Ismael Bennacer. Mancando ancora un accordo con giocatori e agenti, ad oggi non c'è una data per la firma. Il Milan, però, conta di giocare in anticipo e di non trascinare troppo le cose, memore dei mancati rinnovi di Donnarumma, Calhanoglu, Kessie e Romagnoli. Intanto il Milan continua a guardare al mercato degli attaccanti: che arrivi un centravanti con l'aiuto della Juve? La news >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA