Nel corso dell'ultima amichevole giocata dal Milan prima della ripresa del campionato contro il PSV Eindhoven, il tecnico Stefano Pioli ha deciso di schierare in porta Antonio Mirante, che non ha dato risposte del tutto positive. Alcuni giorni fa ai microfoni della redazione di 'pianetamilan.it' era intervenuto Mario Ielpo, che aveva toccato anche il tema Mirante. Di seguito le sue parole a riguardo. (QUI L'INTERVISTA COMPLETA)
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
ESCLUSIVA MILAN
Milan, Ielpo: “Rischioso avvicendare Mirante e Tatarusanu” | ESCLUSIVA
Mario Ielpo, in un'intervista ai microfoni di pianetamilan.it, ha parlato della possibilità di vedere all'opera nel Milan Antonio Mirante
Milan, le parole di Mario Ielpo su Antonio Mirante
—"Questo non lo so, è da tanto che non lo vediamo in partite ufficiali. Non credo che ci sia un avvicendamento di questo tipo perché sarebbe rischioso. Rischi di bruciare entrambi, se poi Mirante non gioca bene inizi a far giocare di nuovo l'altro. Un conto è se tu prendi un altro portiere e punti su di lui, invece dall'avvicendamento interno fai capire che bocci Tatarusanu. Questo sinceramente non lo vedo perché le sue prestazioni sono sufficienti, non mi pare che ci sia bisogno di questo cambio". Milan, il rinnovo di Giroud potrebbe tardare: la situazione.
LEGGI ANCHE
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA