- Calciomercato
- Redazione
Ielpo: "Contro la Salernitana il Milan arriva con qualche problema" (getty images)
Il campionato di Serie A tornerà il 4 gennaio e la prima avversaria del Milan sarà la Salernitana. Subito un test importante per il Diavolo, che deve svoltare pagina rispetto a quanto fatto vedere nelle amichevoli dell'ultimo mese.
In merito all'incontro tra Milan e Salernitana è intervenuto Mario Ielpo, ex portiere rossonero. In una lunga intervista concessa ai microfoni di 'pianetamilan.it' si è soffermato sui problemi con cui arriva il Diavolo a quel match. Di seguito le sue parole. (QUI L'INTERVISTA COMPLETA)
"Speriamo di ritrovare un Milan determinato, che parta bene. Nonostante due mesi di sosta, il Milan si presenta con qualche problema d'organico. Credo però che il Milan sarà sicuramente competitivo, non c'è dubbio. Sarà una partita difficile perché la Salernitana in casa avrà dalla sua i tifosi. È una partita che aspettano tutti quanti sia perché è l'inizio sia perché il Milan è campione in carica. È una partita da prendere con le molle". Capodanno 2023, le cinque news più importanti sul Milan >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA