L'esperto di mercato Carlo Laudisa ha parlato dell'interesse del Milan per Renato Sanches. Sarà lui l'erede di Franck Kessie? Queste le dichiarazioni rilasciate, in esclusiva, ai microfoni di PianetaMilan.it.
ESCLUSIVA MILAN
Milan, Laudisa: “Renato Sanches piace, ma nulla di concreto” | Esclusiva
L'esperto di mercato Carlo Laudisa ha parlato dell'interesse del Milan per Renato Sanches. Sarà lui l'erede di Franck Kessie?
E' indubbio che Franck Kessié vada via, al Barcellona. Il suo sostituto sarà Renato Sanches? "Ci sono stati dei contatti a gennaio, non sono andati in porto. Quindi bisogna aspettare anche perché Renato Sanches ha offerte dalla Premier League. Al Milan piace, ma non c'è ancora nulla di concreto".
Riguardo la difesa: arriva Sven Botman? "E' sempre in cima ai pensieri del Milan, forte anche dal gradimento del giocatore. Bisogna però fare i conti con le ricche concorrenze della Premier League. E' ancora troppo presto per dare un verdetto totalmente soddisfacente. Ad oggi ci sono buone sensazioni, più su Botman che su Sanches. Ma ancora non c'è nulla di concreto". Ecco le Top News di oggi sul Milan: esclusiva Laudisa sul mercato, Origi sempre più vicino
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA