Il Milan, al momento, starebbe ancora lavorando su due rinnovi importanti: quello di Leao e di Giroud, due perni della squadra attuale in scadenza però rispettivamente nel 2024 e al 30 giugno di quest'anno. I rossoneri, logicamente, sperano di poter arrivare a un accordo con entrambi, ma intanto attenzione all'interesse delle squadre straniere, specialmente per il portoghese.
CALCIOMERCATO
ESCLUSIVA – Milan-Leao, decisione in stand by. Chiamate dall’estero
Rinnovo Leao, decisione non immediata
—In questi ultimi giorni è stato fatto filtrare ottimismo sul possibile rinnovo di Rafael Leao con il Milan, ma - secondo quanto ci risultadopo alcune verifiche - la situazione è rimasta invariata: i contatti tra la coppia Maldini-Massara e l'entourage del giocatore (sia l'avvocato Dimvula che il consulente Jorge Mendes) sono sempre costanti, ma è probabile che una decisione verrà presa più avanti, verso fine campionato, quando anche gli scenari di campo saranno più chiari.
LEGGI ANCHE
Leao, le big si avvicinano
—Le trattative, però, non sarebbero scontate, anzi. C'è la possibilità che Leao rimanga, certo, ma le chances che possa andare via si stanno alzando. Come abbiamo scritto in esclusiva qualche giorno fa, sul talento portoghese si è mosso il Manchester United in maniera molto molto concreta. Forse una mossa anche per anticipare eventuali altre concorrenti, che potrebbero inserirsi più in là, come il PSG, a patto che i parigini trovino prima una sistemazione per Neymar. LEGGI ANCHE: Milan, ipotesi Conte per il dopo Pioli. Ma la Champions…
NOVITA! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA