Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Longo (esperto di mercato) in ESCLUSIVA: “A gennaio due colpi”. Il nome più caldo

Milan, Longo (esperto di mercato) in ESCLUSIVA: 'A gennaio due colpi'. Il nome più caldo
Daniele Longo, noto esperto di calciomercato, ha parlato in ESCLUSIVA a Pianeta Milan. Ecco due possibili colpi per il mercato di gennaio
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Il Milan si sta preparando alla sfida di domani sera contro lo Slovan Bratislava. Il nostro inviato Stefano Bressi ha intervistato in esclusiva per PianetaMilan, Daniele Longo, noto esperto di calciomercato. Il parere su Fonseca, Abraham e due possibili colpi sul mercato di gennaio. Ecco le sue parole.

Milan, chi arriva a gennaio? Longo in ESCLUSIVA: "Diavolo concentrato su..."

"Fonseca in alcune dichiarazioni lascia a desiderare. Oggi ha lasciato a desidera la sua considerazione sulla Juventus. Non ha capito che il tifoso milanista se fischia vuol dire che criticano l'occasione persa. Hai già un ritardo importante in classifica e sei settimo. Non siamo il Lille, non è accettabile per il Milan. E non è accettabile la prestazione con la Juventus".


Su Leao probabilmente in panchina

—  

"Non sarà della partita domani. Dovrebbe giocare Okafor. Mi viene da pensare che non sia uscito dalla partita contro la Juventus al massimo. Leao si è impegnato molto contro la Juventus, non meritava un turno di riposo. I numeri dello Slovan Bratislava parla chiaro: livello Serie A che punta a salvarsi. Il Milan deve vincere e farlo anche bene".

Su Abraham

—  

"Guadagna 4 milioni di euro a stagione. Ricordiamo che è arrivato in prestito secco dalla Roma. Se vuole essere riscattato dal Milan deve fare molto di più".

Sul calciomercato di gennaio

—  

"Io credo che il Milan farà due operazioni: mi aspetto un terzino, probabilmente italiano per fare rifiatare Theo Hernandez. A centrocampo mi aspetto Belahyane del Verona. Credo che sia il giocatore su cui il Milan sia più concentrato". LEGGI ANCHE: Slovan Bratislava-Milan, probabili formazioni: sorpresa sulla trequarti >>>

tutte le notizie di