Dopo poco più di un'ora di volo, secondo quanto appreso da noi di PianetaMilan.it, sono atterrati Paolo Maldini e Frederic Massara a Bruges, in missione per Charles De Ketelaere al Milan: ora si può fare davvero sul serio. I rossoneri hanno nel mirino il giocatore belga classe 2001 del Bruges e contano di chiudere nelle prossime ore per tornare con un passeggero in più. Offerta da 30 milioni circa che dovrebbe convincere la società belga a lasciar andare il giocatore, che non accetta altre destinazioni se non quella rossonera. Tra oggi e domani, quindi, il Milan potrebbe abbracciare il suo nuovo trequartista.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
ESCLUSIVA
Milan, missione De Ketelaere: Maldini e Massara atterrati a Bruges | PM
Da pochi minuti Maldini e Massara, dirigenti del Milan, sono atterrati a Bruges per De Ketelaere: parte la missione rossonera.
La curiosità
Il volo privato con cui sono partiti Maldini e Massara è stato seguito passo passo da migliaia di tifosi: tramite un'app è infatti possibile seguire qualsiasi aereo in tempo reale. Così, il volo di Maldini e Massara è diventato molto velocemente il più seguito al mondo, con fino a 2000 persone a tracciarlo. La dimostrazione di quanta passione trascini i tifosi del Milan, ancora una volta, e di quanta voglia ci sia che questa missione abbia esito positivo. Queste, intanto, le notizie più importanti della mattina >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA