L'inizio del campionato si avvicina e il Milan, che è Campione d'Italia in carica, si prepara a vivere al meglio la stagione. La preparazione è ormai agli sgoccioli e Stefano Pioli sa benissimo come tenere unita la squadra. Ecco perché oggi ha studiato un pranzo all'aperto. Secondo quanto appreso da PianetaMilan.it, il nutrizionista del Milan si è coordinato per fare una grigliata con carni appositamente scelte, così da venire incontro alle esigenze alimentari dei calciatori e alle loro tradizioni, come per esempio è per i calciatori musulmani. Quindi sono stati utilizzati dei sistemi particolari di cottura e un certo tipo di alimenti.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MILAN NEWS
Milan, pranzo di squadra all’aperto: la foto e i dettagli | PM
Oggi pomeriggio il Milan ha pranzato a Milanello, ma in modo diverso dal solito. Ideatore è stato Pioli: ecco tutte le info a riguardo.
Idea di Pioli
L'idea è stata di Pioli: il mister in questo modo ha voluto fare qualcosa di diverso per cimentare il gruppo. In ogni caso la squadra, come di consueto, avrebbe dovuto obbligatoriamente pranzare insieme a Milanello, ma di norma si svolge regolarmente nella sala da pranzo. Pioli ha invece voluto creare un momento di condivisione ancora più particolare così da affrontare al meglio l'inizio della stagione. La foto è stata pubblicata dal Milan su Twitter poco fa: "Tempo di team building: la via Milanello". Intanto per il Milan a centrocampo si può chiudere con un giocatore >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA