03:31 min
ESCLUSIVA

Raimondo: “Il Milan e i rinnovi? Si seguirà sempre una logica. Ecco quale”

Francesco Aliperta Redattore 
Il nostro Fabio Barera ha avuto modo di intervistare Felice Raimondo. Diverse le domande sul Milan: dallo stadio al calciomercato

Il nostro Fabio Barera ha avuto modo di intervistare l'avvocato Felice Raimondo. Diverse le domande sul Milan: dal progetto del nuovo stadio a San Donato al rebus di San Siro fino al calciomercato rossonero. Ecco, di seguito, un estratto delle sue dichiarazioni. Clicca qui per l'intervista completa!

Quanto potrà spendere il Milan nel corso del calciomercato invernale secondo le sue stime? Con questo budget quanti e quali innesti può fare il Milan? "Questo non è dato saperlo perché non conosciamo il bilancio attuale del club e, soprattutto, le strategie interne. Credo che ci saranno degli innesti ma non mi aspetto grandi nomi".

Sempre rimanendo sulla questione economica, a che cifre potrebbero rinnovare i big del Milan? Si parla di tanti giocatori in questo caso (Reijnders, Pulisic, Maignan, Theo Hernandez, Gabbia). "Anche in questo caso non posso fornire una risposta precisa, mi aspetto però che i rinnovi seguano come sempre una logica sostenibile".