Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ESCLUSIVA MILAN

Milan, Roma: “Botman da prendere subito. Se piace a Maldini…” | Esclusiva

Sven Botman Lille Calciomercato AC Milan

Flavio Roma, ex portiere del Milan, ha parlato dell'obiettivo di calciomercato rossonero Sven Botman. Queste le dichiarazioni

Renato Panno

Flavio Roma, ex portiere del Milan, ha parlato dell'obiettivo di calciomercato rossonero Sven Botman. Un giocatore con un'esperienza importante nonostante la giovanissima età. Queste le dichiarazioni rilasciate, in esclusiva, ai microfoni di PianetaMilan.it.

Conosce Botman? Quali sono le sue principali caratteristiche? “Lo conosco eccome! Per essere giovane ha già maturato un bagaglio di esperienza imponente…”.

Come lo vedrebbe in rossonero? “Sarebbe perfetto, lo prenderei subito. Mi risulta che sia stato notato da Maldini, uno che – di difensori – mi sembra che se ne intenda… E’ giovane, ha almeno quindici anni di carriera davanti. Può diventare un simbolo del Milan. E’ perfetto per la linea che sta seguendo la società, ora come ora”.

A discapito di chi? “Forse a “farne le spese” potrebbe essere Romagnoli. Da quello che ho capito è in uscita. Se il Milan prende Botman, può aprire un ciclo importante a livello di fondamenta difensive”. Le Top News di oggi sul Milan: Nuovo Stadio fuori Milano? Due occasioni dal Real Madrid

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di