Jovan Terzic, giornalista di Mozzart Sport, ci ha parlato in esclusiva di Milan-Stella Rossa e di come si sta vivendo la sconfitta in Serbia
Il match tra Milan e Stella Rossa ha lasciato strascichi non solo tra i rossoneri, a seguito delle dichiarazioni di Paulo Fonseca nel post partita, ma anche in Serbia: ne abbiamo parlato con Jovan Terzic. Il giornalista di 'Mozzart Sport', in esclusiva a noi di 'Pianeta Milan' ha rivelato come si stia vivendo la sconfitta a Belgrado e dintorni, toccando anche il tema direzione arbitrale. Ecco, dunque, tutte le sue parole.
Milan-Stella Rossa, Terzic duro contro l'arbitro: e rivela che ...
—
Come avete vissuto questa sconfitta della Stella Rossa in Serbia?
"Per rispondere a questa domanda, devi sapere che la Stella Rossa e i suoi tifosi hanno aspettato decenni (26 anni) per tornare in Champions. È successo nel 2018. La Stella Rossa ha giocato la UEFA Europa League, il che significava giocare di nuovo la fase a gironi dopo tanto tempo. La Stella Rossa gioca continuamente nella fase a gironi delle competizioni UEFA e per la maggior parte delle persone (direttivo e tifosi) è sufficiente. Ma con il ritorno di Vladan Milojevic (è lui che ha realizzato i sogni nell'estate 2017) al posto dell'ex allenatore tutti si aspettavano un passo avanti. Quest'estate la Stella Rossa ha investito nella rosa del club più costoso di sempre. Quindi i tifosi speravano di essere inseriti tra le migliori 24 squadre alla fine. Il pareggio non è stato bello ma la sconfitta casalinga contro il Benfica è stata pessima. La Stella Rossa era una squadra migliore, quindi tutti sono dispiaciuti per il risultato".