- Calciomercato
- Redazione
news milan
Adriano Galliani (credits: acmilan.com)
ULTIME MILAN - La notizia di oggi è l'addio di Gennaro Gattuso al Milan (ECCO LE SUE PAROLE). Il tecnico ha deciso di abbandonare la panchina rossonera dopo il colloquio avuto nella serata di ieri con Ivan Gazidis.
A tal proposito, la redazione di Pianetamilan.it ha chiesto ad Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan, un commento sull'allenatore, ma il dirigente del Monza ha risposto così: "A Gattuso voglio molto bene, ma non commento per paura di strumentalizzazioni".
Poche parole, ma significative, che testimoniano il rapporto di amicizia tra Gattuso e il dirigente. Ricordiamo che nel 2008 l'ex centrocampista doveva lasciare il club rossonero per trasferirsi al Bayern Monaco, ma Galliani, insieme a Carlo Ancelotti, lo chiusero nel museo della società. In merito a questo episodio, che evoca nostalgia e ricordi, Rino in passato ha risposto così in un'intervista: "So di non aver fatto una bella figura con loro, al contrario. Me ne vergogno pure.Devono aver pensato che ho usato il Bayern per farmi pagare di più dal Milan, ma giuro che non è andata così". Intanto Maldini è in questo momento è a Casa Milan. Segui con noi tutte le notizie in tempo reale, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA