- Calciomercato
- Redazione
news milan
Ante Rebic, qui con la Nazionale della Croazia (credits: GETTY Images)
"ULTIME MILAN- "Ante Rebic? E' un grandissimo giocatore. Al Milan serviva un elemento così". Parola di Milan Rapajc. L'ex attaccante del Perugia e della Nazionale croata ha parlato in esclusiva per 'PianetaMilan.it' dell'ultimo acquisto dei rossoneri giunto proprio nell'ultimo giorno di mercato: "Ha forza e potenza, è impressionante e a me piace tanto. E' un guerriero che insieme a Krzysztof Piatek può andare alla grande".
"Poi il discorso si è spostato su un altro suo connazionale, quel Zvonimir Boban che in Croazia è sempre un'icona: "Ritengo Zvone il più forte del mondo, il numero uno. Come uomo, come giocatore e come dirigente. E' l'uomo giusto per la rinascita del Milan".
"Un Milan che è ripartito da Marco Giampaolo, allenatore che incontra il gradimento dello stesso Rapajc: "Giampaolo è bravissimo, è un tecnico molto preparato. Alle spalle ci sono Zvone e Paolo Maldini che sanno cosa fare. Spero che i rossoneri possano tornare il prima possibile al loro livello del passato".
"Intanto Rebic ha salutato la sua ex squadra, l'Eintracht Francoforte, sui social: per il suo post, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA