- Calciomercato
- Redazione
Luka Jovic (attaccante AC Milan), qui durante Milan-Lecce 3-0 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Dimitrije Nišavic, giornalista serbo di 'Meridian Sport', ha parlato in esclusiva a 'PianetaMilan.it' di Luka Jovic e Strahinja Pavlović, calciatori del Milan, e di alcuni calciatori che potrebbero fare al caso del club rossonero. Ecco, dunque, tutte le sue parole.
Luka Jovic sembra ormai fuori dal progetto tecnico del Milan. Non gioca e preferisce partire e allenarsi in Serbia piuttosto che tornare al Milan. Cosa pensi che gli sia andato storto? Perché non è mai riuscito a convincere? "Innanzitutto penso che Luka Jović sia un talento straordinario. Non credo che abbia mai mostrato tutto il suo potenziale. Ha uno straordinario feeling con il gol, una predisposizione fisica eccezionale, un tiro potente, un buon gioco di testa... È molto difficile per i difensori che lo marcano. Non ho familiarità con quello che sta succedendo all'interno del Milan. È molto probabile che sia caduto in una crisi da gol, e il Milan è uno dei club più grandi nella storia del calcio e spesso non hai molto tempo per metterti alla prova".
"Sin dal suo trasferimento al Real Madrid, Luka è stato soggetto ad alti e bassi significativi, e ciò ha influito negativamente sulla sua progressione di carriera. Ha il potenziale per fare grandi cose, ma la mancanza di costanza gli ha impedito di entrare nella compagnia dei migliori al mondo. Forse avrebbe dovuto lavorare di più sulla preparazione mentale, sulla resistenza... Ma quando Luka è pronto e ha voglia di giocare, ce ne sono pochi migliori di lui. Spero che esca da questa crisi e dimostri cosa può fare ai tifosi del Milan. Gli auguro tutto il meglio!".
LEGGI ANCHE: Nišavic (Meridian Sport): “Milan, ecco il Messi serbo. Jovic e Pavlovic: vi dico tutto | ESCLUSIVA
© RIPRODUZIONE RISERVATA