- Calciomercato
- Redazione
VERONA, ITALY - MAY 08: Sandro Tonali of AC Milan celebrates after scoring a goal that was later cancelled by the referee during the Serie A match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 08, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Marco Nosotti, noto giornalista di 'Sky Sport', ha detto la sua su Sandro Tonali come capitano del Milan. Queste le dichiarazioni rilasciate, in esclusiva, a noi di PianetaMilan.it.
Tonali ha le carte in regola per essere il capitano? “Dirò di più: Tonali è nato per fare il capitano del Milan”.
A discapito di Calabria? “Calabria rappresenta il Milan ed è giusto che il capitano lo faccia lui, questo mi pare ovvio. Ricordo ancora quell’amichevole del luglio 2015 tra Milan e Lione, quando Mihajlovic me ne parlò – a microfoni spenti – entusiasta, dicendomi che lo avrebbe fatto debuttare e che avrebbe avuto, davanti a sé, una grandissima carriera. Tonali è nato per essere il capitano del Milan. Magari non a questo giro, magari mai. Ma di sicuro sarà un simbolo dei rossoneri. Un po’ come Gattuso, che capitano non lo è mai stato, ma in casa Milan è un’istituzione indelebile”. Le Top News di oggi sul Milan: Gabriel Jesus, Nkunku e altre news non solo di calciomercato
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA