Intervistato ai nostri microfoni, in occasione della presentazione del libro “C’è solo un Presidente”, Carlo Pellegatti ha parlato del talento rossonero, fresco di rinnovo, Francesco Camarda. Il noto giornalista ha poi svelato un divertente aneddoto sull'ex, e leggendario, presidente del Milan, Silvio Berlusconi, prima di concludere con il suo parere su Joshua Zirkzee, obiettivo di mercato del Diavolo. Ecco, di seguito, le sue parole.


ESCLUSIVA
Pellegatti: “Guardo Camarda e mi viene in mente Van Basten” | ESCLUSIVA PM
Su Camarda e Van Basten: "Quando ho visto Camarda mi è venuto subito in mente, come c'era un'immagine iconica di anni e anni fa di Ibrahimovic che palleggiava con Van Basten e mettere insieme Camarda con Van Basten a livello giornalistico era tutto più facile".
LEGGI ANCHE
Su Camarda: “Non c’è bisogno di dare consigli, mi sembra un ragazzo molto a posto. È un po’ come il club per la squadra, se c’è un grande club c’è una grande squadra, e c’è una grande famiglia per un bravo ragazzo, l’ho salutato, l’ho visto disinvolto, è stato bello”.
Sull’aneddoto tra Ancelotti e Berlusconi: “Secondo me molto bello quando Ancelotti lo invita a Manchester nell’ultima riunione tecnica prima della gara contro la Juventus e gli dice: ‘Sono andato bene?’. E Berlusconi: ‘Bravo è andato veramente bene, io avrei fatto meglio’”.
Su Zirkzee: “Speriamo sia lui, è un giocatore da San Siro, chiaro che non è proprio il bomberone da area, però è un giocatore che riempie il cuore”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.