- Calciomercato
- Redazione
news milan
Calciomercato Milan: Tentativo last minute per Bakayoko
ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN - Bakayoko torna o non torna al Milan? E' questo il vero dilemma che si pongono i tifosi rossoneri nelle ultime ore di calciomercato. Maldini e Massara in questo momento sono concentrati sul rinnovo diZlatan Ibrahimovic, ma è chiaro che la società sta lavorando anche a delle alternative a centrocampo a Kessie e Bennacer.
Come noto, Bakayoko vuole tornare al Milan, e, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il club rossonero sta pensando di puntare seriamente sul centrocampista nella prossima stagione. L'ex Monaco, però, è solo uno dei tanti nomi che Maldini e Massara stanno monitorando per rafforzare il reparto, e dunque al momento non è stata avviata una vera e propria trattativa con il Chelsea (c'è stato qualche contatto preliminare).
Il Milan vuole prendersi un altro po' di tempo per decidere se virare definitivamente su Bakayoko. L'età (25) e lo stipendio del giocatore (si parla di 3 milioni di euro) rientrano effettivamente nei parametri della società, ma ricordiamo che sotto osservazione c'è anche Florentino Luis, vero e proprio pupillo di Massara e che ha un ingaggio decisivamente inferiore, oltre a essere più giovane del francese. Insomma, Bakayoko è una pista concreta, ma nulla è stato ancora deciso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA