- Calciomercato
- Redazione
news milan
Federico Chiesa, attaccante della Fiorentina (credits: GETTY Images)
ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN - Mancano ancora due giornate alla fine del campionato, ma il Milan sta iniziando a pianificare la squadra in vista della prossima stagione. Elliott ha capito di aver bisogno anche di giocatori di esperienza per completare la rosa, ma ovviamente la linea guida resta quella di puntare sui giovani di talento che possano accrescere il valore patrimoniale della società.
Negli ultimi giorni si è parlato di un interesse del Milan per Nikola Milenkovic e Federico Chiesa, rispettivamente difensore centrale e esterno offensivo della Fiorentina. Effettivamente entrambi rientrano nei parametri voluti da Elliott, considerando la loro giovane età, tuttavia, stando a quanto appreso dalla redazione di Pianetamilan.it, al momento non ci sono stati dei contatti tra il club rossonero e la Fiorentina per questi due giocatori.
Altro nome è quello di Lucas Paqueta. Il brasiliano è stato accostato alla Fiorentina in diverse occasioni, ma dal fronte viola arrivano nette smentite sul centrocampista. Considerando dunque queste due notizie, è chiaro che al momento non è previsto alcuno scambio tra Milenkovic e Paqueta, altra voce di mercato emersa negli ultimi mesi. INTANTO SEMPRE PIU VICINO IL RINNOVO DI DONNARUMMA, CONTINUA A LEGGERE >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA