ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - Concluso il mercato, il Milan si concentra sui rinnovi. In primo piano ovviamente Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu che hanno contratti in scadenza con il club rossonero nel 2021.
news milan
PM – Calciomercato Milan – Donnarumma e Calhanoglu: fiducia sui rinnovi
ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - Il Milan sta pensando con forza ai rinnovi di Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu: c'è fiducia
Certo, i due rinnovi non sono facili, ma la situazione è meno complicata di quanto possa sembrare. Nell'incontro avvenuto tra i giornalisti e Ivan Gazidis,Paolo Maldini e Frederic Massara a San Siro, la dirigenza ha fatto capire quanto siano importanti il portiere e il fantasista all'interno dello scacchiere rossonero, e dunque la proprietà farà di tutto per appoggiare la dirigenza anche dal punto di vista economico.
Nelle prossime settimane ci saranno contatti con i rispettivi agenti per iniziare una vera e propria trattativa sia per Donnarumma e sia per Calhanoglu. Come detto, non sarà facile, considerando il valore dei due giocatori, ma la proprietà del Milan è forte e tutta la dirigenza è convinta alla fine di riuscire a portare a casa i due rinnovi. Insomma, il progetto di rilancio del club rossonero continua.
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA