- Calciomercato
- Redazione
news milan
Mateo Musacchio, difensore del Milan (credits: GETTY Images)
ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN - Quale sarà il futuro di Mateo Musacchio? E' questa una delle domande che si pongono i tifosi rossoneri in vista della prossima stagione. Partito titolare con Marco Giampaolo, il difensore centrale, a causa anche di alcuni problemi fisici, ha perso con Stefano Pioli il posto da titolare, con Simon Kjer titolare inamovibile e con Matteo Gabbia che continua a crescere.
Considerando anche il suo contratto, in scadenza nel 2021, il futuro di Musacchio al Milan è tutto da stabilire. Secondo quanto appreso dalla redazione di Pianetamilan.it, Marcelo Lombilla, agente dell'argentino, sarà in Italia il 21 agosto. In programma un incontro con Paolo Maldini e Frederic Massara per capire i piani della società in vista della prossima stagione.
La sensazione è che il Milan non abbia intenzione di rinnovare il contratto di Musacchio, considerando anche qualche infortunio di troppo negli ultimi mesi, e dunque i rossoneri potrebbero decidere di cedere il difensore nella prossima sessione di mercato. Il Valencia è alla finestra, con Musacchio che potrebbe tornare a giocare in Liga dopo l'esperienza avuta con il Villarreal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA