ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - Negli ultimi giorni si è parlato molto di un possibile trasferimento di Lucas Paquetà all'Olympique Lione, arrivato in semifinale dell'ultima edizione di Champions League.
news milan
PM – Calciomercato Milan: Paquetà al Lione? Operazione fattibile
ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - Negli ultimi giorni si sono intensificati i rapporti tra Lione e Milan per Lucas Paquetà: lo scenario
Il brasiliano continua ad allenarsi con impegno a Milanello e a prendere parte alle amichevoli pre campionato, ma è chiaro che per la società il numero 39 continui a restare sul mercato. E qualora dovesse arrivare un'offerta congrua al suo valore potrà partire.
Ad oggi, secondo quanto risulta alla nostra redazione, non è giunta a Casa Milan un'offerta da parte del club francese che soddisfi appieno la richiesta rossonera. Il brasiliano è a bilancio per 22 milioni e il Lione avrebbe offerto più o meno questa cifra. Tuttavia, il Milan lascerà andare Paquetà solamente per una cifra compresa tra i 25 e i 30 milioni in modo da mettere a bilancio una piccola plusvalenza. E il Lione presto potrebbe alzare la somma offerta.
Sì, perché il club francese è alle prese con due possibili importanti cessioni che riguardano Memphis Depay, richiesto fortemente dal Barcellona di Koeman, e Houssem Aouar sul quale è forte il pressing dell'Arsenal.
Insomma, non appena il Lione annuncerà una o entrambe le cessioni, ecco che allora avrà la liquidità economica per poter spingere sull'acceleratore e puntare forte su Paquetà che ad oggi rimane uno dei pochi giocatori in uscita dal Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA