Il mercato del Milan è pieno di sorprese, ma l'addio di Tijjani Reijnders sarebbe davvero un episodio che il tifoso rossonero ora non si aspetta. L'olandese è reduce da un Europeo da fuoriclasse, dopo una prima stagione al Milan di alto livello, seppur con qualche difficoltà. Sui propri profili, appena finita la sua competizione in Germania, ha dedicato un pensiero al Milan, con cui non vede l'ora di ricominciare. E allora perché Reijnders dovrebbe andare via?
ESCLUSIVA
Reijnders possibile partente? Ecco la verità | PM News
Le voci negli ultimi giorni sono aumentate. Prima era la Roma che lo voleva e che lo avrebbe richiesto nell'affare Tammy Abraham e non solo: pedina di scambio per l'inglese del 1997 o affare a parte. Il centrocampista milanista è molto gradito ai giallorossi. E non solo. Perché anche molte squadre di Premier League hanno messo gli occhi su di lui e sarebbero pronte a offrire cifre importanti per strapparlo ai rossoneri.
Tuttavia, secondo quanto appreso da noi di PianetaMilan, la cessione di Reijnders non è assolutamente un'opzione per il Milan, che non lo considera tra i partenti a centrocampo, nonostante servano rinforzi. Ovviamente, discorso valdio per tutti, a meno che non arrivino offerte altissime e irrinunciabili. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Tanti giocatori in partenza: nomi e destinazioni
© RIPRODUZIONE RISERVATA