Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE MILAN

Turci: “Milan? Non è un caso la reazione da grande squadra dopo il derby”

Stefano Pioli AC Milan Genoa-Milan 0-1 Serie A 2023-2024
Intervistato dai nostri microfoni, Tommaso Turci ha parlato del Milan, di Mike Maignan e di Rafael Leao. Ecco alcune delle sue dichiarazioni

Intervistato dai nostri microfoni, Tommaso Turci ha parlato del Milan, di Mike Maignan e di Rafael Leao. Ecco alcune delle sue dichiarazioni sul momento dei rossoneri di Stefano Pioli: "Il Milan è cresciuto tantissimo. La grande abilità di Pioli in questo inizio di stagione è stata quella di riuscire a far coesistere e far rendere dei giocatori che hanno qualità ma che non avevano mai giocato insieme. In una prima esperienza in un grande club come il Milan e in uno stadio come San Siro che non è per tutti. Non è un caso che il Milan vada a vincere delle partite negli ultimi minuti e che riesca a spostare l’inerzia del match dalla propria parte".

Il noto giornalista ha poi continuato: "Soprattutto non è un caso che ci sia stata una reazione da grande squadra dopo la brutta sconfitta nel derby. Pareggiare e meritare di vincere con due squadre di livello come Newcastle e Borussia, vincere con il Verona, con Cagliari, Lazio e vincere a Genoa è tanta roba. Il Milan ha perso solo con l'Inter, provando a giocarsela a viso aperto. Parliamo di una squadra che sta facendo grandissime cose, un Milan che sta dando dimostrazione di avere qualcosa in più rispetto all'anno scorso".


Infine, Turci ha concluso: "Tutti i giocatori che sono arrivati, tranne qualche eccezione che deve ancora entrare nei meccanismi, stanno rendendo. Alcuni addirittura al di sopra delle aspettative. Complimenti a chi sta lavorando dietro le quinte, allo staff tecnico e Pioli. Oggi la stagione del Milan è una stagione di ottimo livello". LEGGI ANCHE: Milan, Leao e Maignan, la nostra intervista esclusiva a Tommaso Turci >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.