00:16 min
INTERVISTE MILAN

Turci: “Milan? Non è un caso la reazione da grande squadra dopo il derby”

Intervistato dai nostri microfoni, Tommaso Turci ha parlato del Milan, di Mike Maignan e di Rafael Leao. Ecco alcune delle sue dichiarazioni

Intervistato dai nostri microfoni, Tommaso Turci ha parlato del Milan, di Mike Maignan e di Rafael Leao. Ecco alcune delle sue dichiarazioni sul momento dei rossoneri di Stefano Pioli: "Il Milan è cresciuto tantissimo. La grande abilità di Pioli in questo inizio di stagione è stata quella di riuscire a far coesistere e far rendere dei giocatori che hanno qualità ma che non avevano mai giocato insieme. In una prima esperienza in un grande club come il Milan e in uno stadio come San Siro che non è per tutti. Non è un caso che il Milan vada a vincere delle partite negli ultimi minuti e che riesca a spostare l’inerzia del match dalla propria parte".

Il noto giornalista ha poi continuato: "Soprattutto non è un caso che ci sia stata una reazione da grande squadra dopo la brutta sconfitta nel derby. Pareggiare e meritare di vincere con due squadre di livello come Newcastle e Borussia, vincere con il Verona, con Cagliari, Lazio e vincere a Genoa è tanta roba. Il Milan ha perso solo con l'Inter, provando a giocarsela a viso aperto. Parliamo di una squadra che sta facendo grandissime cose, un Milan che sta dando dimostrazione di avere qualcosa in più rispetto all'anno scorso".

Infine, Turci ha concluso: "Tutti i giocatori che sono arrivati, tranne qualche eccezione che deve ancora entrare nei meccanismi, stanno rendendo. Alcuni addirittura al di sopra delle aspettative. Complimenti a chi sta lavorando dietro le quinte, allo staff tecnico e Pioli. Oggi la stagione del Milan è una stagione di ottimo livello". LEGGI ANCHE: Milan, Leao e Maignan, la nostra intervista esclusiva a Tommaso Turci >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.