Viste le polemiche arbitrali in Spagna e in Italia... Domani cosa si aspetta? "La Champions League è arbitrata dai migliori... che siano italiani, spagnoli o francesi, quindi il numero di errori si riduce perché la qualità è più elevata".
Costacurta ha detto che secondo lui Bellingham ha qualcosa di Kaka... "Ha ragione lui, Jude ha qualcosa di Kaka... Sono d'accordo".
Kaka era un giocatore del futuro... Si può dire lo stesso di Bellingham? "Dall'arrivo di Kaka il gioco è cambiato e sono cambiate le caratteristiche di chi gioca sulla trequarti. Ora c'è più fisico, 20 anni fa c'era più talento che potenza. Il calcio in questo senso è cambiato, il giocatore è evoluto, non è più uno specialista che sa fare tante cose". LEGGI ANCHE: Tra Milan, obiettivi e futuro. Ecco le parole di Fikayo Tomori
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA