ULTIME MILAN NEWS

Ex Milan, Ancelotti esalta Kakà: “Ha cambiato il gioco. E Bellingham…”

Fabio Barera Redattore 
Carlo Ancelotti, ex tecnico del Milan oggi al Real Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul paragone tra Jude Bellingham e Kakà

Carlo Ancelotti, ex tecnico del Milan oggi alla guida del Real Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sky Sport' alla vigilia della sfida di Champions League contro il Lipsia e ha fatto anche un paragone tra Kakà e Jude Bellingham. Ecco, dunque, le sue parole a riguardo.

Ex Milan, Ancelotti: "Costacurta ha ragione su Kakà: vi spiego ..."

—  

"I rischi sono quelli di giocare contro un'ottima squadra... All'andata abbiamo sofferto ma abbiamo vinto, sarà una partita trappola solo se non faremo le cose per bene. L'obiettivo è vincere".

Viste le polemiche arbitrali in Spagna e in Italia... Domani cosa si aspetta? "La Champions League è arbitrata dai migliori... che siano italiani, spagnoli o francesi, quindi il numero di errori si riduce perché la qualità è più elevata".

Costacurta ha detto che secondo lui Bellingham ha qualcosa di Kaka... "Ha ragione lui, Jude ha qualcosa di Kaka... Sono d'accordo".


Kaka era un giocatore del futuro... Si può dire lo stesso di Bellingham? "Dall'arrivo di Kaka il gioco è cambiato e sono cambiate le caratteristiche di chi gioca sulla trequarti. Ora c'è più fisico, 20 anni fa c'era più talento che potenza. Il calcio in questo senso è cambiato, il giocatore è evoluto, non è più uno specialista che sa fare tante cose". LEGGI ANCHE: Tra Milan, obiettivi e futuro. Ecco le parole di Fikayo Tomori


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.