Brahim Diaz, ex calciatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Real Madrid TV' in merito alla stagione disputata con i Blancos, che è risultata la migliore della sua carriera dal punto di vista realizzativo. Ecco, dunque, le sue parole.
ULTIME MILAN NEWS
Ex Milan, Brahim Diaz: “Miglior stagione? Non lo so, ma questi compagni …”
Ex Milan, Brahim Diaz: "Con questi compagni è facile giocare"
—E' la miglior stagione della carriera? "Non lo so, vogliamo fare tanti punti in campionato e arrivare nella migliore forma per la finale di Champions League. Sono a dodici gol e sette assist, ma mancano diverse partite, cercherò di fare qualcosa in più ma la cosa più importante è la squadra".
Un commento anche sul Granada, oggi aritmeticamente retrocesso in Segunda Division: "Dite al Granada che spero che tornino presto in Prima Divisione. Che abbiamo giocato la partita con il massimo rispetto. Dopo questa settimana non è stata una partita facile, si arriva con l'adrenalina, abbiamo giocato con rispetto, come dovevamo giocare".
Qual è la forza del Real Madrid? Il gruppo, secondo Brahim: "È molto facile giocare con questi compagni. Quello che sta accadendo a me è tutto grazie ai compagni. La cosa più importante sono i titoli di squadra. Abbiamo il campionato e vogliamo la Champions League. Siamo una famiglia, passo più tempo con loro che a casa, sono i miei fratelli". LEGGI ANCHE: Milan, quanto perdi senza Giroud? San Siro lo festeggi come merita >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA