- Calciomercato
- Redazione
Andriy Shevchenko (ex attaccante AC Milan) oggi è Presidente della Federcalcio Ucraina | Milan News (Getty Images)
Andriy Shevchenko, ex attaccante rossonero, ha rilasciato un'interessante intervista ai microfoni di 'Hurriyet', testata turca, soffermandosi in modo particolare su Arda Guler, talento del Real Madrid recentemente accostato proprio al Milan, nonostante vi avessimo detto che il Diavolo non lo ha mai preso in considerazione come obiettivo.
L'ucraino, sempre molto disponibile, ha concesso questa intervista ai microfoni del portale anatolico, dopo la grandissima prestazione della Turchia ad Euro 2024 nel complesso. Secondo Andriy Shevchenko con l'avvento di Arda Guler sarebbe stata una stella. L'ex Milan ha inoltre esaltato il lavoro di Vincenzo Montella, che è stato allenatore rossonero. Ecco, dunque, tutte le sue parole in merito.
"La Nazionale turca ha giocatori di grande valore. Uno di loro è Arda Guler, un giovane con un grandissimo talento. Ha uno stile e una tecnica che affascina chiunque. Possiamo dirlo, è nata una stella. Secondo me Montella ha fatto un buon lavoro. Penso che la squadra abbia avuto successo. Montella ha preso la squadra in un periodo critico e penso che abbia fatto un buon lavoro in poco tempo". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Prima offerta per Pavlovic: il Salisburgo rifiuta e rilancia >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA