Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Tuttosport – Milan, promossi e bocciati: Piatek continua il digiuno

Il Milan festeggia un gol, foto @acmilan

Il quotidiano Tuttosport, in edicola questa mattina, analizza promossi, bocciati e rimandati del Milan: ieri i rossoneri hanno vinto in Kosovo 2-0

Alessio Roccio

ULTIME MILAN - Il quotidiano Tuttosport, in edicolaquesta mattina, analizza promossi, bocciati e rimandati del Milan, impegnato ieri sera a Pristina (Kosovo) contro il Feronikeli.

PROMOSSI - Tra i più positivi del match ancora una volta si è messo in luce Jesùs Suso. Lo spagnolo continua la metamorfosi da ala a trequartista, regalando diverse 'pennellate'. Ottima la punizione che sblocca la partita. Bene anche Rafael Leao, che debutta nella ripresa e realizza l'assist per Borini: quest'ultimo da mezz'ala sembra aver scoperto una nuova vita. Promossi anche Conti, Bonaventura, Calhanoglu e lo stesso Giampaolo, che ottiene nuovamente ottime risposte dai singoli.

RIMANDATI - Chi non è ancora promosso è Rade Krunic. Il bosniaco fa il suo esordio da titolare, ma ancora deve trovare i tempi di inserimento. Manca un paio di rimorchi interessanti. Oltre all'ex Empoli, c'è anche Krzysztof Piatek. Il polacco ha ancora Cesena per sbloccarsi, poi il suo digiuno non sarà più tollerato.

BOCCIATI - Assolutamente non positive le performance del duo d'attacco del primo tempo formato da Castillejo e Andre Silva. Lo spagnolo è sempre in ritardo sui suggerimenti di Suso, forse non è ancora in condizione. Il portoghese va vicino al gol con un tiro di poco a lato, ma fa poco altro. Il Milan lo saluterà senza troppi rimpianti. Intanto, il Milan ha l'alternativa a Correa: ecco chi è>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di