- Calciomercato
- Redazione
news milan
Patrick Cutrone, attaccante della Fiorentina (credits: GETTY Images)
"NEWS FIORENTINA -Patrick Cutrone si è presentato in conferenza stampa come nuovo giocatore della Fiorentina. Ieri, alla prima da titolare, ha bagnato l’esordio con il gol del temporaneo 1-0 negli ottavi di finale di Coppa Italia contro l’Atalanta.
"Ecco le dichiarazioni dell’attaccante ex Wolverhampton da "TuttoMercatoWeb.com": “Nulla è facile nel calcio come nella vita. Io mi sono sempre allenato al 100% per farmi trovare pronto. E' stata una bellissima emozione segnare alla prima da titolare e spero di continuare così”.
"Sulla sua esperienza al Milan: "Diciamo che le miglior risposte si danno sul campo. Io devo ringraziare il Milan e il Wolverhampton perché mi hanno dato fiducia poi nel calcio succede anche questo. Li devo ringraziare però perché ogni giorno è buono per crescere".
"Sulla sua nuova avventura a Firenze: "Io penso partita dopo partita e giorno per giorno. Ho i miei obiettivi come quelli di squadra. Voglio migliorarmi in tutto, anche in quello dove sono più bravo. So che posso migliorare in tante cose e darò il massimo per migliorarmi”.
"L'agente di Matias Vecino, avvistato sotto la sede nerazzurra, ha parlato alla stampa sulla possibile cessione del centrocampista: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA