- Calciomercato
- Redazione
news milan
Daniele Pradé, direttore sportivo della Fiorentina (credits: GETTY Images)
NEWS FIORENTINA – Durante la conferenza stampa di presentazione di Patrick Cutrone c’era anche il Direttore Sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè. Queste le dichiarazioni del dirigente dei Viola da "TuttoMercatoWeb.com", a partire dal nuovo acquisto Cutrone: "Siamo contenti di avere qui Patrick. Appena arrivato il Presidente ha detto che non avrebbe fatto acquisti per soli sei mesi e lui è proprio questo".
“Dobbiamo iniziare a pensare anche al futuro. È un calciatore italiano e ha 22 anni: rappresenta il nostro futuro e quello della Nazionale. È un bomber e un calciatore che si è formato in Italia e conosce bene il nostro campionato. È un ragazzo per bene, educato e ha cultura. Oggi è la sua giornata”.
Alla domanda sul mercato della Fiorentina, Pradè ha risposto così: “Qualsiasi cosa faremo deve riguardare anche il futuro. E' importante l'attualità ma anche ciò che accadrà dopo luglio. Se il lavoro è stato fatto in estate è stato fatto in fretta, adesso con un anno di tempo, dopo sei mesi è giusto vedere anche cosa potremo fare anche per il futuro. È la giusta programmazione. Non faremo prestiti di sei mesi".
Intanto il Milan continua a lavorare, sebbene a fari spenti, sul talento iberico Dani Olmo, trequartista della Dinamo Zagabria: per le ultime, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA