- Calciomercato
- Redazione
news milan
Marco Giampaolo con Allegri e Galeone a Pescara, profilo Twtter Luca Cilli
ULTIME MILAN - Giovanni Galeone ha rilasciato un'intervista a ''Il Fatto Quotidiano" parlando di Massimiliano Allegri e non risparmiando Andrea Agnelli e Maurizio Sarri: "Si è sentito tradito in particolare da Andrea Agnelli. Sono anni che gli dico di andare via".
Su Sarri: "Fa un po’ di casino, non è preparato per certe situazioni; quando l’anno scorso leggevo alcune dichiarazioni, riflettevo se fossero opportune. Anche questa voglia di apparire di sinistra, troppo; Giampaolo non ne parla mai, eppure era bertinottiano, uno di Rifondazione, infatti ora Berlusconi gli vuole parlare".
Sul ruolo dell'allenatore: "Guru? Forse qualcuno, io no; non credo neanche Allegri, e poi oggi i giocatori fanno quello che vogliono, hanno un potere contrattuale esagerato, non rispettano più i ruoli, e magari come con Icardi pretendono di parlare con il presidente".
Su Gasperini e Allegri: "Gasperini è un genio. Non sbagliava un movimento, giocava sempre a culo in avanti; poi s’incazza, carattere terribile, ma bravissimo. Allenatore già in campo. È fondamentale, solo chi gioca può capire veramente la partita, e anche in questo Allegri era il numero uno".
Su Messi e Cristiano Ronaldo: "Senza dubbio Messi".
Sul doping: "Ai miei tempi ci davano di tutto ed era normale".
Idea scambio tra Franck Kessie e Jordan Veretout, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA