Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Adriano Galliani ha parlato di vari temi, tra cui anche di Lionel Messi. Queste le parole dell'ex Amministratore Delegato del Milan.
news milan
Galliani su Messi: “Il mio Milan avrebbe provato ad acquistarlo” | News
Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan, ha detto la sua sul trasferimento di Lionel Messi al Psg e non solo
"Io con Leonardo parlo spesso, è stato da noi da giocatore, assistente, responsabile area tecnica, poi allenatore del Milan, dell’Inter. Insomma, lo conosco bene. Messi? Sicuramente il Milan della mia epoca avrebbe provato a prenderlo. Noi riuscimmo a blindare Van Basten che era ambito dal Barcellona, ma in quegli anni in Italia eravamo le squadre con i maggiori fatturati. Una volta la Serie A era un punto di arrivo, ora temo che stia diventando un punto di partenza. I diritti tv al momento ci stanno penalizzando. Abbiamo perso il treno perché inglese e spagnolo sono più diffuse dell’italiano all’estero. Stasera ero a vedere la partita con l’amministratore delegato del Leeds e il Leeds fattura quanto il Milan. Sarri è arrivato molto vicino ad allenare il Milan come tanti altri, ad esempio abbiamo avuto una lunga trattativa anche con Emery. Ma è come quando corteggi una donna per tanto e non ce la fai".
© RIPRODUZIONE RISERVATA