ULTIME NEWS MILAN - Da Firenze, per la presentazione del libro di Arrigo Sacchi - "La coppa degli immortali" - Adriano Galliani ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. "Oggi è anche una data speciale, Van Basten oggi compie 55 anni ed è una data particolare, gli ho fatto gli auguri con piacere".
news milan
Galliani: “VAR? Se ci fosse stata avremmo vinto lo Scudetto del 2012”
Da Firenze, per la presentazione del libro di Arrigo Sacchi - "La coppa degli immortali" - Adriano Galliani ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com
Sul progetto Monza: "Sono cresciuto a Monza, sono stato proprietario del Monza, sono tifoso del Monza e mi do il merito di aver fatto diventare tifoso del club Silvio Berlusconi".
Su Commisso: "Commisso è stato a un passo dal comperare il Milan, non capisco perché Yonghong Li non abbia ceduto a lui il Milan. Dopo pochi giorni ha perso tutto ed è subentrata Elliott, non ho mai capito. L'ho incontrato a Milano, mi ha fatto una grande impressione e quel che ha fatto Li resta un gran mistero".
Su Montella: "A Vincenzo sono legato, l'ultimo trofeo della nostra gestione è stato con lui, contro la Juventus che non è male".
Sul VAR: "Penso bene. Tutto è migliorabile, se ci fosse stato il VAR sul gol di Muntari avremmo vinto lo Scudetto nel 2012 e magari anche dopo. Del VAR penso bene: è da migliorare ma ha ridotto le polemiche arbitrali. Va migliorato il protocollo ma viva il VAR".
Su Pradè e Ribery: "Pradè l'avrei portato sì al Milan, diverse volte ci son state occasioni ma lo apprezzo. Ribery? E' grande grande..".
© RIPRODUZIONE RISERVATA