- Calciomercato
- Redazione
news milan
Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta (credits: GETTY Images)
ATALANTA-MILAN - Al termine del match di Bergamo tra Atalanta e Milan, il tecnico dei bergamaschi Gian Piero Gasperini ha commentato il risultato del match a DAZN.
Sul 2019: "Chiudiamo un 2019 fantastico dove abbiamo ottenuto risultati e prestazioni meravigliose oggi è il coronamento dell'annata. Ora stacchiamo poi abbiamo tanti bei impegni".
Su Malinovskiy: "Può fare anche il centrocampista, è un giocatore di indubbio valore. L'impatto col calcio italiano è difficile, però lui ha sempre fatto prestazioni importanti, è un giocatore intelligente e in evoluzione che può giocare in più posizioni. E' un giocatore forte e rappresenta la nostra forza".
Sul gioco: "Spesso giochiamo bene (ride ndr). Oggi fin d subito è andata bene, la sconfitta di Bologna bruciava molto. Abbiamo peccato qualche infortunio a lungo andare, però questi ragazzi sono fantastici, i complimenti che mi fate girateli a loro. L'Atalanta in questo momento è in alto ma molti ragazzi potrebbero giocare nelle big italiane".
Obiettivo salvezza: "Quest'anno il chiodo fisso era superare il girone. L'obiettivo è tornare di nuovo in Europa, Juve e Inter sono inarrivabili, Vedremo in primavera. L'Europa può essere una costante".
Su Kulusevski: "E' un nostro giocatore, sta facendo cose straordinarie, ha delle doti importanti. Se rimarrà? Non dovete chiedere a me.."
© RIPRODUZIONE RISERVATA